Logo AreaNapoli.it

Trombetti: "Avevo una convinzione su Neres, lo ammetto: ho sbagliato"

Il professor Guido Trombetti ha parlato del Napoli soffermandosi sul grande exploit del talentuoso brasiliano azzurro David Neres.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

16/12/2024 16:42 - Interviste
Trombetti: Avevo una convinzione su Neres, lo ammetto: ho sbagliato

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo il professor Guido Trombetti ha parlato del Napoli con il consueto editoriale del lunedì: "Ad Udine abbiamo visto il miglior Napoli fino a questo momento. L'unica rete è arrivata in modo casuale, senza un preciso errore".


PUBBLICITÀ

"Conte ha dato a questa squadra una grande forza mentale. Lukaku credo che sia imprescindibile per questa squadra. Non è l'attaccante più forte del campionato ma è fondamentale per questo Napoli. Neres? Avevo una convinzione. Credevo che fosse un giocatore da fine partita ma lo ammetto: mi sbagliavo. Con il ritorno di Kvara bisogna sognare di vedere il georgiano da un lato e Neres dall'altro. Bisognerebbe sacrificare Politano ma non si può giocare in dodici uomini".


PUBBLICITÀ

"Tenere David Neres in panchina sarebbe una grave perdita in attacco. Con il brasiliano sulla destra si perderà qualcosa in fase difensiva, ma credo che, come Kvara, imparerà presto a dare una mano sulla fascia. Ricordiamo che Spalletti ha vinto uno scudetto alternando costantemente Politano e Lozano". Ha evidenziato l'accademico italiano attraverso l'intervento odierno ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette